Natura
avvolgente

Il piacere di vivere Roma da un vero e proprio paradiso di quiete e serenità. Un vero e proprio sogno ad occhi aperti che prende il nome de I Giardini di Aurelia Antica.
scopri DI PIù

Connessione intima
con il verde

La sua privilegiata collocazione, situata in un angolo estremamente intimo e riservato, è particolarmente ricca di fascino e completamente circondata dalla natura.
La residenza è infatti immersa nel verde di due importanti e straordinari polmoni verdi della città di Roma: il Parco di Villa Doria Pamphilj e il Parco di Villa Carpegna.

scopri alcune delle tipologie disponibili

A due passi
dal centro

La pace e la tranquillità, protagoniste indiscusse di questo habitat naturale urbano, non ne intaccano in ogni caso il carattere vivo e dinamico, decisamente piacevole da vivere.
I Giardini di Aurelia Antica godono infatti di una posizione strategica ed estremamente favorevole per raggiungere diversi punti d’interesse della capitale e del Vaticano.

La location
ideale

Grazie a un’ampia offerta di servizi posti a breve distanza è possibile godere di tutte le comodità della vita cittadina.
Scuole, centri sportivi, negozi e supermercati: tutto ciò che occorre per vivere in totale serenità con la propria famiglia.