Ambienti di
intimo benessere

La cura sartoriale di ogni minimo dettaglio si unisce all’attenta selezione di materiali ed elementi di prestigio per contribuire alla generazione di una sensazione di benessere diffuso.
scopri DI PIù

Ampio spazio
al benessere

All’interno della residenza trovano spazio una grande varietà di soluzioni, pensate e progettate ponendo la massima attenzione alla flessibilità e alla valorizzazione degli ambienti.
Spazi ampi e accoglienti, che favoriscono il massimo comfort abitativo e rappresentano il luogo ideale in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Comfort cucito
su misura

I Giardini di Aurelia Antica sono stati concepiti per dare vita a spazi unici ed esclusivi.
Una partnership con i migliori brand del Design italiano arricchisce ciascun appartamento con uno speciale Pacchetto Interior firmato Milano Contract District®.

scopri alcune delle tipologie disponibili

L'esclusiva
penthouse

Posto all’ultimo piano della residenza, questo straordinario attico con vista è senza dubbio il fiore all’occhiello de I Giardini di Aurelia Antica.
Spazi ampi, grande luminosità e cura per il dettaglio rendono la penthouse un luogo in cui sperimentare il massimo del benessere abitativo.

Benessere
en plein air

A completamento di questa esclusiva Penthouse un ampio e affascinante terrazzo, godibile come un vero e proprio giardino pensile e articolato in due aree tematiche distinte: un’area pranzo conviviale, accessibile direttamente dalla cucina, e una lounge & relax in grado di trasformare ogni giorno in un’esperienza rara e rimarcabile.