Partner
esclusivi

La qualità e l’eccellenza produttiva dei migliori brand di interior design a servizio de I Giardini di Aurelia Antica.
scopri DI PIù

Affidandosi a Milano Contract District®, uno spazio polifunzionale di ben 1.700 mq situato nel cuore di Milano che accoglie al suo interno gli showroom dei partner di capitolato coinvolti, saràpossibile vivere un’esperienza inedita di personalizzazione e verificare di persona il valore differenziale e la qualità abitativa de I Giardini di Aurelia Antica a garanzia del benessere psicofisico di chi sceglie questa residenza.

scopri alcune delle tipologie disponibili

Servizi

Pensato per offrire un’esperienza unica agli acquirenti di residenze di pregio, anche ne I Giardini di Aurelia Antica, grazie alla partnership con Milano Contract District®, ciascun cliente potrà iniziare un percorso emozionale di approfondimento del proprio progetto di interior design appoggiandosi a un team di consulenti e professionisti dedicati per ciascun brand.

showroom dedicato
Grazie alla partnership con gli sviluppatori de I Giardini di Aurelia Antica riceverete da parte di architetti e consulenti specializzati un servizio a voi dedicato.
cantiere zero pensieri
La relazione diretta dei nostri professionisti con i responsabili di cantiere consente di anticipare richieste e ottenere risposte di fattibilità precise e puntuali.
personalizzazione
Un team di architetti & interior designers è a disposizione su appuntamento per recepire, seguire e coordinare direttamente con il cliente ogni esigenza funzionale e/o estetica.
serizio dedicato
Poter contare su un partner affidabile come Milano Contract District® significa poter ricevere un servizio senza compromessi sia prima che dopo la consegna della casa.