Vivere immersi
nel verde

Ambienti verdi scenografici, che alimentano lo stupore quotidiano di poter godere di un vero e proprio parco dentro casa.
scopri DI PIù

Dialogo privilegiato
con l'ambiente

I Giardini di Aurelia Antica rappresentano una fusione preziosa tra il verde, l’architettura e le persone, che coinvolge più dimensioni per dar vita a una speciale e totale sinergia.
La residenza è sita all’interno di un’oasi verde riservata, un vero e proprio parco dentro casa.
Un’ampia area naturale unica e rara nel panorama romano.

scopri alcune delle tipologie disponibili

Spazi privati e
ambienti naturali

Gli appartamenti al piano terra godono di un giardino completamente riservato, mentre per le altre unità sono previsti ampi e luminosi terrazzi.
La cura dei dettagli e l’estrema attenzione riservata alla presenza di verde rende questi spazi dei veri e propri giardini sospesi, dove trascorrere momenti speciali e coltivare un rapporto personale con l’ambiente.

Fusione
con la natura

Il tratto architettonico de I Giardini di Aurelia Antica si compone di linee semplici e gradevoli, ben armonizzate con il contesto naturale che le circonda.
La struttura presenta un susseguirsi di ampie logge e generosi terrazzi che dona una sensazione di ritmo e dinamicità, mentre le grandi pareti finestrate che caratterizzano le facciate creano un suggestivo effetto di compenetrazione con il paesaggio.